mercoledì 8 Gennaio 2025
redazione@onsportnews.it
Direttore: Magda Bersini

CANAVESE – Pallavolo di serie B: per le nostre tutti confronti in casa

Cuorgnè, Ciriè, Volpiano e Settimo, al via dei trofei maschili e femminili, riprenderanno l'attività davanti al pubblico amico

CANAVESE – Il tempo di rilassarsi (per così dire, perché la pausa è stata decisamente ristretta) e bisogna pensare subito come ripartire nella maniera migliore in vista della seconda, decisiva parte della stagione.

La serie B del volley a livello nazionale torna protagonista l’11 gennaio 2025, con i sodalizi sia maschili che femminili che daranno vita alla giornata numero 12 dell’annata in corso.

Tra i club protagonisti, naturalmente, vi sono anche quelli che tengono alto l’onore del Canavese, i quali sino a questo momento si sono difesi in maniera egregia, come del resto fatto a più riprese nelle ultime annate.

Partiamo dal trofeo cadetto maschile, dove due sono i sodalizi nostrani presenti. Entrambi, in occasione del loro ritorno in campo giocheranno davanti al pubblico amico. A Cuorgnè, dalle ore 18, il “Palacittà” aprirà le proprie porte al fine di ospitare il confronto tra i padroni di casa dell’Alto Canavese Volley ed i monzesi dell’Impresind.

Invece, le 18.30 sarà il momento in cui avverrà il servizio di apertura del match tra Pallavolo Valli di Lanzo e Volley 2001 Garlasco, gara importante per i locali, che a Cirié sono chiamati a trovare punti pesanti per continuare a lottare per il podio.

Pure a livello femminile il calendario, nella 12esima giornata stagionale di serie B1, propone una sfida difronte ai propri supporter per il Savis Vol-ley Academy di Volpiano. Le giallonere, le quali occupano le piazze che contano della classifica, riceveranno la visita del Rothoblass Volano di Trento.

Infine, nella serie B2 donne si chiude in bellezza con un’altra partita in casa, questa vola al Palasanbenigno di Settimo, nella quale la Lilliput salirà alla ribalta in quello che è un “derby” di marca piemontese, affrontano nell’occasione l’Igor Volley di Trecate.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE