FIANO/LANZO – E’ una stagione da protagonista, quella attualmente vissuta nel girone A della serie A2 tricolore del calcio a cinque. Il Valli di Lanzo Fiano Plus sta trascorrendo un’annata di alto livello, essendo in lotta, ad una sola giornata dalla fine della fase di andata, per il terzo gradino del podio.
I ragazzi guidati da Pier Luigi Gotta stanno affrontando l’annata agonistica 2024-2025 davvero nel modo migliore, come per altro confermato anche dall’ultima brillante vittoria interna, che ha permesso di chiudere con un sorriso l’anno ormai appena archiviato.
Il 5-2 con il quale i rossoblù hanno piegato l’Altovincentino Futsal, nella decima giornata, ha dimostrato la determinazione e la forza dei valligiani, i quali nell’occasione hanno avuto in Dragone (autore di una tripletta) il proprio trascinatore.
A questo punto la compagine del Vdl Fiano Plus si posiziona, a quota 16, al quarto posto, ad una sola lunghezza dal gradino basso, che è attualmente occupato dal Futsal Cornaredo.
Il ritorno in campo dopo le festività di Natale, che è in programma sabato 11 gennaio 2025, vedrà i rossoblu andare in visita al fanalino di coda Avis Isola. Un’occasione da non perdere per i canavesani, che potrebbero conclude l’andata con un altro successo (il sesto, per la precisione), il quale confermerebbe le potenzialità di questo interessante quintetto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore