IVREA – L’ASD Piverone Calcio è la prima qualificata ai quarti di finale di Coppa Aca 2024-2025 di calcio a 11. Invece, a partire dal prossimo 11 gennaio 2025 andranno in scena via via le altre gare degli ottavi, che porteranno alla definizione della futura griglia del trofeo allestito sotto l’egida dell’ACSI.
Gli eporediesi, scesi in campo nello scorso mese di dicembre contro il Real Amis, si sono aggiudicati la vittoria ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari e supplementari si erano chiusi sul 2-2. Dal dischetto Pavignano e soci si sono rivelati più precisi e così si sono aggiudicati il successo per 7-6.
Dando uno sguardo alle altre partite che animeranno tale competizione, l’11 gennaio sono in calendario Spolina – Mezzese e Rivara Calcio – Pavone, mentre sette giorni più tardi sarà la volta di Oratorio Leini – Speciale Canottieri.
L’1 febbraio, a Romano, occhi puntati su Kanavesana 19 contro Valperga 17 (quest’ultima già vincitrice della Super Coppa 2024), mentre ancora da definire come date restano Frossini – Foglizzese, Montalenghe – Polisportiva Rivarolese e Rondissone 2024 – Real Ivrea.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore