mercoledì 8 Gennaio 2025
redazione@onsportnews.it
Direttore: Magda Bersini

MONTALTO DORA – Chiusura in bellezza: Vallero e le sue ragazze sono prime

Nella serie C regionale piemontese le eporediesi vincono il derby col Caselle e si confermano leader del gruppo A

MONTALTO DORA – Un risultato che dimostra come il lavoro paga. La Pallavolo Montalto Dora incornicia il 2024 come un anno di grande crescita e guarda al 2025 con tanto entusiasmo, nonché con il primo posto in graduatoria nel girone A della serie C di volley donne.

Il gruppo guidato da coach Vallero, ed in campo da capitan Cazzulo, si è preso il primo posto del raggruppamento e dopo 11 intense giornate di andata svetta su tutti con un totale di 29 punti (figli di 10 vittorie e di un solo stop).

Le eporediesi stanno dando vita ad un bel duello, in particolare con il Canelli, sestetto che viaggia ad una sola lunghezza dalle nostre, oltre che unica avversaria ad aver sconfitto la formazione canavesana, anche se solamente al tie break.

Va detto che l’ultima uscita è coincisa con una netta e meritata affermazione nei confronti del Caselle, con le padrone di casa che hanno fatto proprio il derby in soli 3 set e con parziali, tolto il primo, decisamente netti.

Un risultato esaltante, per mezzo di una serie di partire e prestazioni che hanno dimostrato come la Pallavolo Montalto Dora sia un club che ha messo in piedi un progetto di qualità. Alessandro Vallero, poi, e le sue ragazze sembrano consapevoli di poter dire la loro in un raggruppamento non facile, ma dove la grinta e la determinazione dimostrata si stanno rivelando armi vincenti.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE