MONTANARO – Un epilogo di 2024 perfetto, con la vittoria, sofferta ma meritata, nel big match, e la prima posizione in classifica confermata, con ora due lunghezze di vantaggio. Il Conad Montanaro, protagonista della serie D al maschile, si conferma al momento il gruppo più forte del gruppo A, avendo chiuso la seconda parte dell’ormai “vecchio” anno solare con 10 affermazioni su 10 incontri disputati e con una leadership che conferma il lavoro di questo gruppo.
Sul gradino alto del podio con un totale di 29 punti, i biancorossi hanno mostrato a pieno le proprie potenzialità aggiudicandosi la sfida con i diretti rivali del Bressano Mobili, tornando dalla Provincia Granda con un 3-2 figlio di un match al fulmicotone.
A Villanova Mondovì i canavesani per due volte si sono portati in vantaggio, in altrettante occasioni sono stati raggiunti, ma nel tie break decisivo hanno strappato l’affermazione con il parziale di 16-14, regalandosi così un Natale di tutto rispetto.
Adesso, alla ripresa delle ostilità, che avverrà tra pochi giorni, il Conad Montanaro sarà chiamato a proseguire tale trend positivo. Una striscia vincente fatto di zero sbavature che rappresenta una carta d’identità non da poco, in vista di una seconda parte di stagione, nel 2025, dove tutti cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote al sestetto nostrano.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore