NOLE – Non solo basket al maschile, ma anche spazio a quella che è la principale realtà femminile del nostro territorio. Stiamo parlando del Basket Nole, ormai da diverse stagioni il club alfiere in tale disciplina, che nella stagione 2024-2025 milita nel trofeo di serie B girone Est.
Quando mancano tre turni alla fine del raggruppamento di ritorno della prima fase le giovani cestiste guidate in panchina dal mister Rubino hanno raccolto 6 punti complessivi, occupando la quinta posizione, per differenza canestri, ma con lo stesso bottino sin qui raccolto dalla Femminile Vercelli.
Il cammino per la Sabou e le sue compagne è stato per ora non dei più facili, ma il progetto che la realtà ciriacese ha improntato e sta portando avanti è assolutamente valido e presto anche i risultati arriveranno.
Per la cronaca anche le ragazze nolesi, dopo le festività natalizie, torneranno in campo sabato 11 gennaio 2025, come molte delle formazioni impegnate nei campionati indoor. E sarà un match interno quello che le aspetta, dato che davanti al pubblico amico se la vedranno con il Basket Femminile Biellese.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore