mercoledì 8 Gennaio 2025
redazione@onsportnews.it
Direttore: Magda Bersini

VALPERGA – Michele Cinotto ancora al via della “Dakar 2025”

L'esperto pilota canavesano sarà affiancato sul Polaris nuovamente dal bresciano Alberto Bertoldi

VALPERGA – Quale regalo più bello per i suoi 66 anni (che compirà il 6 gennaio) se non prendere parte, ancora una volta, ad uno dei rally raid più belli, affascinanti, difficili ed emozionanti del mondo, ovvero la “Dakar”.

Michele Cinotto, imprenditore valperghese, noto per i suoi straordinari trascorsi nel mondo delle quattro ruote, e pilota tutt’ora sempre performante, sarà al via della competizione che dal 3 al 17 gennaio 2025 si svolgerà in Arabia Saudita.

Classe 1959, Cinotto è alla sua 11esima partecipazione a questa importante kermesse dedicata al mondo delle due e delle quattro ruote fuoristrada, competizione che è capace di richiamare appassionati da tutto il mondo, con tanti grandi nomi del motosport che amano cimentarsi con tale incredibile avventura.

Il canavesano sarà al via con un Polaris RZR XP PRO, e ad al suo fianco, come prezioso compagno di avventura nella fase di navigazione, ci sarà nuovamente il bresciano Alberto Bertoldi.

Michele Cinotto ormai da diverse stagioni ha deciso di mettersi in gioco nella “Dakar”, portando avanti pure progetti di una certa rilevanza. Lui che nel suo palmares ha vittorie di altissimo profilo e partecipazioni ad alcune delle più belle corse del rally mondiale.

La via con il numero 414, il duo Cinotto-Bertoldi punterà naturalmente a completare tutte le tappe in programma, ed allo stesso tempo proverà a togliersi qualche bella soddisfazione, per cercare di strappare una posizione in classifica all’altezza delle proprie aspettative.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE