giovedì 9 Gennaio 2025
redazione@onsportnews.it
Direttore: Magda Bersini

CIRIÈ – Football americano: i Blitz sono pronti per la finale di Milano

La squadra ciriacese Under 12 sarà protagonista allo stadio Vigorelli in occasione della sfida a quattro con Seamen, Ancona e Cernusco

CIRIÈ – Il conto alla rovescia è iniziato per i giovani alfieri dei Blitz Cirié, che il prossimo 12 gennaio 2025 andranno a caccia del loro secondo titolo in tre stagioni nella categoria Under 12 del football americano.

I gialloblu, autori di uno splendido percorso, caratterizzato da un finale in crescendo, due vittorie pesantissime nel bowl decisivo ed il secondo posto nella graduatoria generale, si stanno preparando in questi giorni per affrontare la semifinale (e se possibile, la successiva finale…) che si giocherà sul campo dello stadio Vigorelli di Milano.

Attesi dai padroni di casa del team Seamen, i ciriacesi hanno dimostrato pure questa volta che il lavoro, dentro e fuori dal terreno di gioco, è stato molto efficace a livello giovanile. Essere insieme al club lombardo, ai Dolphins Ancona ed ai Daemons Cernusco (questi ultimi due club protagonisti dell’altra semifinale) tra i migliori sodalizi d’Italia è già una bel risultato.

Ma come si suol dire, l’appetito vien mangiando, quindi provare a fare un ulteriore passo e cercare di riportare in Canavese il tricolore sarà uno degli obiettivi dei ragazzi affidati a coach Jim Nendel. Anche se si può tranquillamente dire che questa squadra un suo “scudetto”, arrivando sino a qui, lo ha già di fatto conquistato.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE