RIVAROLO CANAVESE – Il 2024, anno che si è chiuso da pochi giorni, è stato davvero un anno ricco di soddisfazioni per il Taekwondo Canavese. Un po’ a tutti i livelli, sia nazionali che internazionali, le ragazze ed i ragazzi del club nostrano, guidato con grande attenzione dalla maestra Alma Vehab Colak, grazie poi ad uno staff di prim’ordine, hanno festeggiato a più riprese.
Tanti i successi, moltissimi i podi, come del resto le prestazioni da parte del sodalizio rivarolese, che porta avanti con attenzione, serietà ed impegno i dettami di questa arte marziale.
Il Taekwondo Canavese, come la maggior parte delle società, si è preso qualche giorno di relax vista la concomitanza con le feste, ma adesso è tempo di guardare avanti e tornare a mettersi in gioco.
Infatti, il primo appuntamento importante è già schedulato per il mese di gennaio 2025, dato che sono in programma gli esami per il passaggio alla cintura nera, momento fondamentale di maturazione, ma anche di formazione umana per i tesserati del sodalizio nostrano.
Poi, tutti concentrati per la trasferta in Bosnia di febbraio, occasione d’oro per il Taekwondo Canavese ed i suoi ragazzi di fare un’ulteriore esperienza di livello internazionale, che è perfetta per confrontarsi con i pari età di altre nazioni e capire a che punto del proprio percorso si è arrivati.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore