CIRIÈ/SETTIMO – E’ tempo di rinnovo delle cariche in seno alla Uisp. Con l’arrivo del 2025 l’Unione Italia Sport per Tutti sta lavorando in vista del futuro, sempre nell’ottica di proseguire l’eccellente lavoro svolto negli anni passati, però con uno sguardo proficuo al futuro, che passa pure attraverso il coinvolgimento di sempre più persone ed appassionati.
L’11 gennaio 2025 anche il Comitato di Cirié, Settimo e Chivasso è chiamato a definire il Consiglio Territoriale, che avrà il compito di portare avanti l’opera, fondamentale, da realizzare in una parte ampia della nostra zona nel prossimo quadriennio, ovvero sino al 2029.
L’appuntamento, che segue l’Assemblea dei soci tenutasi già a metà dicembre, si svolgerà a Settimo, nella sala consiliare del Comune. La riunione programmata nello spazio di piazza Vittorio Veneto è prevista in prima convocazione alle ore 7, ed in seconda convocazione alle ore 9.
Da qui saranno, quindi, gettate le basi che permetteranno alla Uisp Cirié, Settimo e Chivasso di rimettersi al lavoro nel nuovo anno e allestire tutte le iniziative che, da tempo, offrono svago e permettono socialità a centinaia di giovani ed adulti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore