mercoledì 8 Gennaio 2025
redazione@onsportnews.it
Direttore: Magda Bersini

CASELLE – Pallavolo Under 16: la casellese Blagescu in Nazionale

Giulia è impegnata in Sicilia con l'Italia di categoria nel prestigioso “Torneo Wevza”

CASELLE – Pure nella pallavolo azzurra a livello giovanile il Canavese è ben rappresentato. Infatti, tra le convocate nell’Italia Under 16 di volley femminile, compagine in questi giorni impegnata nel “Torneo Wevza” in Sicilia, c’è la brava Giulia Blagescu, giocatrice in forza al Caselle Volley.

In quel di Messina, nel quadrangolare che vede le nostre azzurrine opposte a Francia, Spagna e Finlandia, tra l’altro in quello che è un importante passaggio alla volta degli Europei di categoria, nella rosa voluta da mister Marco Mencarelli c’è, come detto, pure l’universale rossoblu.

Al suo primo anno con la maglia casellese, dopo aver vestito in precedenza i colori giallo e nero della Tempocasa Vol-Ley Academy, Giulia ha confermato che il suo percorso di crescita sta continuando e che pure ad alti livelli si sono resi conto delle sue capacità e della sua bravura.

Decisivo per la chiamata nelle file dell’Italia Under 16 l’ottimo lavoro svolto a fine dicembre, in quel di Milano, da parte della Blagescu, che nello stage ospitato presso il Centro Pavesi ha dato ulteriori risposte al coach azzurro, il quale l’ha quindi inserita nel roster della squadra volata in Trinacria per un appuntamento così importante.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE