mercoledì 8 Gennaio 2025
redazione@onsportnews.it
Direttore: Magda Bersini

IVREA – Canoa: atleti ed atlete dell’Ivrea Club impegnati in due raduni

Una parte è in Francia, con la Nazionale Juniores ed Under 23, mentre un'altra è sul Brenta per preparare la stagione agonistica 2025

IVREA – Neppure il tempo di festeggiare l’arrivo del 2025 che la canoa diventa immediatamente protagonista e con lei tornano alla ribalta i portacolori dell’Ivrea Club. Due i gruppi che in questi giorni sono impegnati nelle prime uscite del nuovo anno, una in Francia, l’altra invece sul fiume Brenta.

Nel primo caso, il quintetto formato da Nicola Luigi Pistoni (categoria Kayak Maschile Junior), Tommaso Panico, Michele Giuseppe Pistoni (entrambi impegnati nel Kayak Maschile Under 23), Caterina Pignat (Kayak Femminile Under 23) ed Elio Maiutto (al via della Canadese Maschile Under 23) sino al prossimo 13 maggio lavorerà con la Nazionale azzurra giovanile, in occasione di un ritiro della Nazionale, propedeutico per le prossime importanti manifestazioni.

Invece a Valstagna, da qui sino all’Epifania, sono diversi i ragazzi e le ragazze dell’Ivrea Canoa Club chiamati ad animare un raduno riservato alla squadra agonistica eporediese. Sotto gli occhi (e le direttive) di Lorenzo Biasioli e Davide Monguzzi, ad animare tale uscita sono stati chiamati Mattia Poletto, Luca Rizzieri, Elisa Montaldo, Francesca Bufo, Vittoria Cuignon, Margherita Alberto, Filippo Armando, Ester Gambella, Brando Belot de la Hunaudaye e Lorenzo Cardini.

A loro, inoltre, va aggiunto Ludovico Cuignon, “vecchia conoscenza” del sodalizio canavesano, che attualmente è tesserato per il Cus Torino, ma che continua ad avere un rapporto profondo e speciale con il team della città dalle rosse torri.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE