mercoledì 8 Gennaio 2025
redazione@onsportnews.it
Direttore: Magda Bersini

CASELLE – Nel calcio femminile il Caselle è in semifinale di Coppa

Doppio confronto, il 12 ed il 19 gennaio 2025, per le rossonere contro l'Accademia Torino Calcio

CASELLE – Sarà l’Accademia Torino Calcio la prossima avversaria del Caselle Women in occasione delle semifinali della Coppa Italia di football al femminile, trofeo riservato alla categoria Promozione.

Le rossonere, dopo aver chiuso la prima fase al secondo posto nel loro girone, il 12 ed il 19 gennaio 2025 sono attese dalla doppia sfida (andata e ritorno) contro le granate di mister Chieregato, con primo confronto che si svolgerà in quel di Grugliasco.

Per la formazione nostrana diretta da mister Antonio Petrone un altro importante appuntamento in una stagione sportiva, quella 2024-2025, dove le casellesi sono senza dubbio grandi protagoniste.

Prime in campionato nel loro raggruppamento, le atlete in forza al club del presidente Nicandro Pertosa stanno, quindi, dimostrando di poter dire loro pure in questo torneo.

Facendo un piccolo passo indietro, nella fase di qualificazione giocata a dicembre il Caselle Women ha terminato la sua corsa con la piazza d’onore, grazie a 4 punti totali e, soprattutto, una differenza reti che ha permesso alle rossonere di precedere il Gravellona San Pietro, giunto a pari merito in graduatoria, dopo, tra l’altro, uno scontro diretto chiusosi a reti inviolate.

Per la cronaca, nell’altra semifinale della Coppa, sempre nelle stesse date, a confrontarsi saranno l’Academy Pro Vercelli ed il Villastellone Carignano. Le vincenti dei due confronti sopra descritti accederanno all’ultimo atto, che al momento è calendarizzato per il prossimo 26 gennaio 2025.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE