mercoledì 8 Gennaio 2025
redazione@onsportnews.it
Direttore: Magda Bersini

CIRIÈ/NOLE – “La Befana gioca a basket” decide il nome della squadra vincitrice

Il torneo giovanile dedicato alla palla a spicchi si conclude il 6 gennaio: in corsa per il titolo Milano e Venezia

CIRIÈ/NOLE – Giornata speciale per il torneo “La Befana gioca a basket”, che proprio oggi, lunedì 6 gennaio, nelle palestre di Cirié e Nole, conclude la sua edizione 2025, la quale è stata sino ad ora emozionante e ricca di spunti parecchio interessanti.

Una festa della palla a spicchi, come è diventata con il trascorrere degli anni, la manifestazione targata Pnc, la quale pure in tale occasione ha visto ai nastri di partenza 16 sodalizi, giunti da diverse zone d’Italia.

Se nella mattina si sono svolte le finali di “consolazione”, che via via hanno definito le posizioni dalla 16 sino alla quinta, nel pomeriggio occhi puntati sul parquet della palestra nolese delle scuole medie, dove andranno in scena le ultime due sfide per l’assegnazione delle posizioni che completeranno il podio del 29esimo trofeo cestistico torinese.

Per la precisione la gara che vedrà opposte Virtus Bologna e la grande sorpresa San Mauro metterà in palio la medaglia di bronzo, mentre alle ore 16 spazio alla super sfida tra due delle grandi favorite della vigilia, ovvero l’Olimpia di Milano e la Reyer Venezia, club che insieme alle “v nere” romagnole erano tra le special guest della competizione.

A seguire le premiazioni, l’elezione dei migliori giocatori de “La Befana gioca a basket” ed infine i consueti saluti, con l’appuntamento rimandato a gennaio 2026.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE