giovedì 9 Gennaio 2025
redazione@onsportnews.it
Direttore: Magda Bersini

VOLPIANO/LEINI – Nella serie A del futsal la L84 è pronta al rientro

Venerdì sera, sul campo di casa del Pala Maggiore, i neroverdi attendono i veneti del Came

VOLPIANO/LEINI – La pausa natalizia è già un bel ricordo e per la L84, sodalizio protagonista della massima serie nazionale del calcio a 5, è tempo di tornare in campo. Venerdì sera, 10 gennaio 2025, infatti i neroverdi saranno di scena a Leini, nella propria tana, in occasione della 12esima giornata del girone di andata.

Quinti in graduatoria, in piena zona poule scudetto e ad appena tre lunghezze dalla piazza d’onore, i ragazzi di coach Paniccia saranno protagonisti sul terreno di gioco del “Pala Maggiore” a partire dalle ore 20.30, quando si troveranno di fronte il Came Treviso, team che occupa attualmente l’ottava posizione.

“Affrontiamo una squadra in salute, che ha lo stesso blocco di giocatori da anni – la disamina del mister dei volpianesi – La Came è una delle compagini più organizzate e con un’identità chiara. Noi veniamo da quattro risultati positivi e vogliamo proseguire il percorso. In casa, a maggior ragione, dobbiamo provare a raccogliere il massimo”.

Con questo spirito la L84 è perciò pronta a dare il massimo per inaugurare al meglio sportivamente parlando il 2025, cercando di incamerare un altro riscontro di qualità, in maniera da proseguire la propria corsa ed avvicinarsi al “giro di boa” del girone nelle migliori condizioni possibili.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE