ROBASSOMERO – Si sposta nel territorio del Ciriacese il secondo appuntamento del 2025 con il Circuito Podistico Canavesano, che questa volta farà tappa a Robassomero. Nell’occasione sarà il “Cross del Verde” a riunire, nel weekend, tanti appassionati della campestre, i quali si ritroveranno per questo evento allestito dalla Pro loco cittadina e dall’Asd Unione Sportiva Atletica Cafasse, il tutto con il patrocinio del Comune.
L’appuntamento è in strada del Verde numero 8, dove a partire dalle ore 8 del mattino, presso l’Agrigelateria Peinetti, si terrà il ritrovo. Invece dalle 9.30 in avanti il cross entrerà nel vivo, con due distinte partenze.
La prima sarà quella dedicata alle categorie che vanno dalla M16 sino alla M55, con i concorrenti che dovranno completare per tre volte il tracciato disegnato nell’occasione, per un totale di 6 chilometri.
Alle 10.10 circa, invece, spazio sia ai Master dai 60 anni in su che a tutte le categorie femminili; in tale occasione i corridori dovranno fare due giri e quindi percorrere complessivamente 4mila metri.
Informazioni maggiori contattando il 331-5070350, oppure al 338-2129351, od ancora scrivendo a info@usacafasse.it
Da rimarcare che l’organizzazione ha deciso di devolvere parte del ricavato del “Cross del Verde” a favore della Società di Mutuo Soccorso che ha sede a Robassomero.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore