SALASSA/IVREA – L’attesa è finita e la corsa al titolo della serie A di bocce si apre in maniera ufficiale. Sabato 18 gennaio 2025 la Brb Ivrea campione d’Italia e le sue nove rivali saranno in campo, in occasione dell’esordio della nuova stagione.
La prima uscita ufficiale per i detentori dello “scudetto” a squadre è in programma nella Provincia Granda, con la trasferta in quel di Mondovì, dove la formazione eporediese di patron Bellazzini se la vedrà con i Produttori Govone.
Un match che servirà non solo per testare il grado di preparazione degli uomini in casacca rossa, ma soprattutto per comprendere quale sarà il leit motiv del campionato nazionale dedicato alla specialità Volo.
Nelle altre gare che animeranno la prima giornata, match in terra ligure per La Perosina Boulenciel, che andrà a rendere visita alla Chiavarese, mentre invece il Veloce Club ospiterà in casa il CRC Gaglianico.
A chiudere il confronto tra Marenese e Quadrifoglio e, in Valle d’Aosta, la contesa tra Nus e Noventa. Tra altro, proprio i valligiani saranno i primi rivali dell’annata 2025 a giocare nel bocciodromo Salassa, nel secondo match del campionato, primo incontro interno per la Brb, che è in programma il 25 gennaio.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore