CASELLE – Svanisce ad un passo la qualificazione per la finalissima della Coppa Italia, a livello regionale, da parte del Caselle Women. Le rossonere, al via della competizione tutta al femminile riservata alle squadre di Promozione, hanno purtroppo ceduto nella gara di ritorno contro l’Accademia Torino e così, dopo il buon pari dell’andata, devono lasciare alle rivali l’accesso all’ultima e decisiva sfida.
Le ragazze guidate da coach Antonio Petrone erano state brave ad uscire indenni nel primo match del confronto con le granata (1-1 il punteggio), avendo così la possibilità di giocare le proprie carte nella gara di ritorno, andata in scena domenica 19 gennaio 2025 allo stadio comunale “Fabrizio Mensone”.
Le casellesi hanno disputato una prova a viso aperto, ma si sono trovate davanti un’avversaria che ha offerto una prestazione di eccellente qualità. Nonostante la rete della Cavallo, in grado di riaccendere le speranze, il Caselle Women ha dovuto piegarsi contro l’Accademia Torino, la quale ha vinto alla fine per 3-1 ed ora, il prossimo 26 gennaio, affronterà nell’ultima contesa l’Academy Pro Vercelli.
La formazione rossonera tornerà a concentrarsi adesso sul discorso campionato, che riprenderà il prossimo 2 febbraio 2025, trofeo nel quale è attualmente al comando con 18 punti e che alla ripresa la vedrà, in casa, ospitare il Villastellone Carignano.
(foto realizzata da Petrone Photography)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore