mercoledì 5 Febbraio 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

PAVONE – Coppa Piemonte, la finale si gioca il 19 febbraio

Nell'atto finale della fase gestita dalla delegazione d'Ivrea si confronteranno Valchiusella e Bollengo

PAVONE – Sarà il campo sportivo di Pavone ad ospitare la finale di Coppa Piemonte di calcio a 11, competizione dedicata alle formazioni appartenenti alla Seconda ed alla Terza Categoria. La gara che assegnerà il trofeo 2024-2025 legato alla fase gestita dalla delegazione d’Ivrea della Figc Piemonte e Valle d’Aosta è stata programmata per la serata di mercoledì 19 febbraio, con calcio d’inizio che sarà dato alle ore 20.30.

Ad affrontarsi due formazioni che, nel corso dell’annata attuale, pure in campionato sono state sino a questo momento grandi protagoniste: si tratta del Valchiusella e del Bollengo, rispettivamente prima e quarta in classifica nel girone C, due sodalizi che hanno per ora ampiamente dimostrato bravura, compattezza e voglia di vincere.

La gara prevede che in caso di risultato di parità, al termine dei tempi regolamentari, vengano effettuati due supplementari. Se al fischio di chiusura di questi complessivi 120 minuti non ci sarà una vincitrice, allora la Coppa verrà assegnata per mezzo dei calci di rigore.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE