CASELLE – Nella Promozione dedicata al calcio femminile il Caselle si gioca le ultime chance per chiudere al comando la stagione regolare e giocarsi, successivamente, il tutto per tutto nei play off che portano all’approdo nel campionato di Eccellenza “in rosa”.
Con un solo confronto ancora da giocare (l’ultimo turno, il 18esimo, le rossonere resteranno infatti a riposo), la formazione nostrana è allo stato attuale delle cose qualificata per la seconda parte, occupando la prima piazza pari merito con Accademia Torino e Academy Pro Vercelli, tutte e tre le compagini capaci di conseguire 26 punti.
E proprio le vercellesi saranno le prossime avversarie, rivali in uno scontro diretto che può essere determinante al fine di sancire le prime tre piazze del girone A. In realtà l’Academy avrà, rispetto alle rivali, un altro “colpo in canna”, avendo già riposato, e pure il Gravellona San Pietro, che è a -4 dal trio al comando, con 6 punti a disposizione potrebbe ancora mischiare le carte.
Per questo motivo il finale di trofeo 2024-2025, almeno per ciò che riguarda la regular season, può risultate negli ultimi scampoli ancora parecchio avvincente.
A chiudere, va ricordato che all’andata, nel confronto giocato sul campo del Centro Sportivo Ardissone il Caselle Women fu protagonista di una grande gara, conquistando la vittoria con il riscontro di 3-1, per mezzo delle reti di Pellizzaroli, Caveglia Cresto e Cavallo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore