CANAVESE – I campionati di calcio dilettantistici a livello regionale volgono verso la loro fase conclusiva, per quanto concerne la stagione regolare, e tra promozione e retrocessioni si pensa anche alle “poule” che verranno disputate in un secondo momento, con in palio salti di categoria verso l’alto, ma anche meste discese nei trofei minori.
Il Consiglio Direttivo del Comitato Piemontese ha reso note in maniera ufficiale le date degli impegni futuri, concentrati in particolare nel mese di maggio. Partiamo dall’Eccellenza, dove per quanto riguarda eventuali spareggi si è scelta la serata del 7 maggio, mentre i play off si terranno l’11 ed il 18 maggio (prima e seconda giornata). Queste due date, inoltre, saranno valide pure per gli spareggi e per il turno dedicato ai play out.
Sempre l’11 ed il 18 del prossimo mese sono le domeniche designate per il campionato di Promozione come per quello di Prima Categoria, con spareggi eventuali nella prima data, avvio dei play off e turno play out per nella seconda.
Si anticipa, invece, di sette giorni nei trofei di Seconda, dove il 4 maggio sarà utilizzabile per gli spareggi, solo se necessari naturalmente, mentre play off e play out “ufficiali” si giocheranno a partire dall’11.
Infine, a livello di trofei adulti maschili, la poule promozione relativa alla Terza Categoria avverrà già ad inizio mese, ovvero domenica 4 maggio 2025.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore