venerdì 18 Aprile 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

CIRIÈ – Gli Under 13 e 15 del flag football pongono in risalto i Blitz

Ad Alessandria, come a Torino, i ragazzi della “linea verde” gialloblu hanno disputato ottime partite

CIRIÈ – Non solo football americano “tradizionale” in casa Blitz Cirié. La compagine nostrana, infatti, di recente è stata nuovamente protagonista nella disciplina del “flag football”, specialità che, tra l’altro, vederemo alla ribalta in occasione delle prossime Olimpiadi in programma a Los Angeles, quindi proprio nella patria della “palla ovale”.

I giovani che vestono il gialloblu (e che alimentano un “vivaio” sul quale il club che gioca le sue gare interne in via delle Spine punta fortemente) hanno animato un weekend intenso anche sotto questo punto di vista, con in campo sia la compagine Under 15 che quella Under 13.

I più grandicelli, nella giornata di sabato 5 aprile 2025, hanno preso parte al “bowl” che si è svolto ad Alessandria: nell’occasione i “blitzini” hanno travolto i Predatori di Chiavari, imponendosi con un eloquente 45 a 0 nei confronti dei pari età liguri.

Domenica dalle due facce, invece, per la formazione ciriacese al via della competizione Under 13: in quel di Torino, ha prima sconfitto nettamente i Frogs Legnano per 42-0, quindi ha dovuto cedere, ma con onore, nel derby con i Giaguari, sfida che in questo caso è stata archiviata con il punteggio di 42-24.

Esperienze importanti per i ragazzi del club canavesano, i quali proseguono nel loro percorso che sta portando ad ottimi risultati, dentro e fuori dal campo, dando così ragione ad una franchigia che continua a credere fortemente in questo sport.

Blitz
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE