CIRIÈ – L’amarezza per la sconfitta in terra sarda, che è costata il primo ko della stagione e la vetta della graduatoria, deve servire ai ragazzi del Blitz Football American Team come “benzina” per il proprio motore, stimolo per rifarsi subito e puntare a vincere di nuovo, in occasione del prossimo importante confronto.
Un match dal sapore internazionale quello di domenica 13 aprile a Cirié, dato che sul campo di via delle Spine arriverà una rivale straniera, o meglio svizzera. Infatti, quest’anno nel Campionato italiano a 9 giocatori è presente anche il club del Lugano, che è stato inserito nel gruppo C, quello appunto dove giocano i gialloblu.
La contesa del prossimo fine settimana, che si giocherà dalle ore 15, è quella di ritorno tra i due sodalizi: all’andata, sul terreno di gioco dei biancorossi, i canavesani si imposero con il risultato di 21-0, offrendo una prestazione pienamente convincente, e da qui i Blitz devono ripartire per continuare a incamerare punti pesanti per la propria classifica.
Infatti, i nostri attualmente sono secondi, alle spalle del Cagliari, posizione importantissima perché permetterebbe di accedere ai play off di categoria. Ecco, quindi, che contro i Rebels non bisognerà compiere errori, come altrettanto importante sarà l’ultima gara della stagione regolare, quella che si terrà tra un più di un mese sempre a Cirié, con avversari i Rams di Milano.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore