VISCHE – Una domenica di festa per La Vischese, la sua dirigenza, i giocatori ed i propri tifosi. E’ quella in programma domani, 13 aprile 2025, quando la formazione rossoblu (che quest’anno ha vissuto la sua 57esima stagione sportiva) giocherà, davanti al pubblico amico, l’ultima gara interna del campionato di Prima Categoria girone B.
I ragazzi di mister Girelli, che con due turni di anticipo sull’epilogo hanno conquistato il successo assoluto, e meritato il pass per il prossimo trofeo di Promozione, in occasione della contesa con il Valdilana Biogliese saranno coinvolti in una serie di momenti allestiti proprio in onore del fantastico traguardo appena conseguito.
L’evento si aprirà già alle 13.30, con allo “Stefano Acotto” un’esibizione riservata ai ragazzini della Scuola Calcio targata La Vischese, i quali avranno modo di divertirsi e divertire. Alle ore 14.30, invece, i rappresentanti del Comitato Regionale Figc premieranno la squadra locale appena promossa, il tutto alla presenza dell’Amministrazione comunale di Vische, mentre alle 15 spazio sarà dato alla partita tra i locali ed i biellesi.
Terminata la gara, valida per il 29esimo turno, spazio ad un rinfresco destinato a tutti gli intervenuti. Al fine di accogliere a braccia aperte tifosi e simpatizzanti, nell’occasione è previsto l’ingresso gratuito a tutti i residenti, nonché alle famiglie dei tesserati per la Scuola Calcio de La Vischese.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore