martedì 22 Aprile 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

BORGARO – Il football internazionale regala subito le prime perle

Proseguono oggi, sabato 19 aprile, il “Maggioni Righi” e del “Memorial Barrea”. Nella giornata inaugurale tante sorprese, con i locali che battono la Juventus

BORGARO – Spazio oggi, sabato 19 aprile 2025, ad una nuova giornata del “Maggioni Righi” e del “Memorial Barrea”, i due trofei giovanili di calcio categoria Under 17, il primo maschile, il secondo femminile, in corso si svolgimento presso l’impianto di via Santa Cristina a Borgaro.

La tornata inaugurale dell’evento ha visto, nella 44esima edizione della kermesse riservata ai ragazzi, i seguenti riscontri: la gara d’apertura del pomeriggio tra i padroni di casa del Nobis 1965 e la Juventus ha visto l’affermazione dei padroni di casa, i quali hanno sorpreso i bianconeri per 3-2, mentre il confronto successivo, che metteva di fronte l’US YSA National Team ed il Catanzaro, si è concluso con un pareggio per 1-1.

Il venerdì è quindi proseguito con il debutto nella competizione borgarese degli irlandesi del Shelbourne, che opposti alla Rappresentativa Nazionale della Lega Pro hanno ceduto in maniera piuttosto netta con il punteggio di 4-1. Infine, in chiusura il Genoa ha pagato dazio di misura contro i ragazzi della Rappresentativa Regionale del Piemonte e della Valle d’Aosta, match archiviato per 2-1 a favore del nostro team regionale.

Invece nel “Barrea”, che ha animato la mattinata, partenza eccellente delle americane dell’US YSA National Team, che hanno travolto 4-0 il Milan. Il “derby d’Italia”, cioè la sfida tra la Juventus e l’Inter, si è conclusa con il successo da parte delle nerazzurre, che si sono imposte 1-0.

La giornata odierna vedrà, invece, le seguenti sfide in programma: in mattinata, per il trofeo riservato alle ragazze, sfida al vertice tra Inter-US YSA National Team, confronto che potrebbe in qualche modo decidere il nome della vincitrice della quarta edizione, mentre a seguire sarà la volta di Juventus-Milan.

Dalle 14.30, invece, in campo i colleghi dell’Under 17, con via via Borgaro Nobis-Catanzaro,
Juventus-US YSA National Team, Shelbourne-Genoa ed in ultimo il match tra la Rappresentativa regionale e quelli della squadra di Lega Pro.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE