sabato 26 Aprile 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

CASTELLAMONTE – Canavese Lynx in campo con serie C e Under 15

Posticipate le gare del sabato, che vedevano protagonisti gli Under 12, i ragazzi in rosso e nero chiamati domenica a difendersi egregiamente

CASTELLAMONTE –  Non solo l’esordio della squadra femminile del Canavese Lynx nel calendario gare previsto domenica prossima, 27 aprile, per ciò che concerne il panorama dei campionati dedicati al baseball ed al softball.

Sospesa e rinviata per intero l’attività del sabato, vista la concomitanza con i funerali di Papa Francesco (quindi niente discesa in campo per i ragazzi dell’Under 12 castellamontese, che avrebbero dovuto giocare a Settimo), il resto del programma prevede a livello maschile gli impegni delle formazioni al via dei trofei di serie C ed Under 15.

La prima squadra rossonera, che sta facendo esperienza e lavora sodo per far maturare i suoi ragazzi, in vista di un futuro che tutti si augurano sia decisamente roseo, sarà impegnata in Liguria. Dalle ore 15 spazio al confronto esterno con la Cairese, altro test utile per accrescere il proprio bagaglio e mostrare sempre più quelle cose buone già sfoderate in occasione delle precedenti uscite.

A caccia di conferme pure il gruppo giovanile dell’Academy Lynx che è inserito nel girone A: il confronto contro il Vercelli inizierà alle ore 10, con i castellamontesi che sul diamante del “Bob Clemente” sono desiderosi di offrire un’altra prova convincente.

Da rimarcare che sia la partita della serie C che quella dell’Under 15 saranno precedute da un minuto di raccoglimento, dedicato al ricordo del Santo Padre.

Canavese Lynx
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE