mercoledì 30 Aprile 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

CASTELLAMONTE – Sconfitta con onore per la Canavese Academy Lynx Under 15

Primo stop stagiona dei ragazzi di Vittorio Besso, usciti a testa alta dal “diamante” di Vercelli dopo un match combattuto ed equilibrato

CASTELLAMONTE – Si ferma la striscia vincente dei ragazzi di Vittorio Besso, ovvero gli Under 15 della Canavese Academy Lynx di baseball, i quali dopo aver piegato in casa Porta Mortara e Settimo questa volta devono alzare bandiera bianca con il Vercelli.

Va però precisato che la formazione castellamontese si è comportata molto bene, uscendo sì sconfitta di stretta misura (3-2 il punteggio finale per i locali), ma solamente dopo un incontro che è rimasto aperto sino all’ultima giocata.

Le due squadre, nei 7 inning disputati, si sono in pratica equivalse, e solo gli episodi hanno deciso la gara a favore dei vercellesi, i quali hanno avuto la meglio al termine di un match che ha tenuto vivo l’interesse del pubblico presente al “Bob Clemente”.

Nelle file del nostri vanno rimarcate le prestazioni dei lanciatori Marzo Zanin (partente) ed Emil Saccenti (rilievo), che hanno mostrato ottime cose, confermando che il lavoro dello staff rossonero sta facendo cose egregie con questi ragazzi.

A questo punto, dopo tre giornate disputate, in classifica Lynx, Vercelli e Settimo sono tutte appaiate a quota 667, mentre nel prossimo turno la Canavese Academy sarà nuovamente impegnata lontano dal proprio terreno di gioco, andando a rendere visita alla Cairese.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE