IVREA/SALASSA – Saranno i campi della formazione denominata Produttori di Govone a fare da sfondo al ritorno in campo dei campioni italiani di bocce della Brb Ivrea. I detentori del titolo 2024 della specialità volo, club blasonato e più volte salito alla ribalta tricolore (come di quella internazionale), torneranno protagonisti a partire dal 18 gennaio 2025, quando la serie A di questa disciplina prenderà ufficialmente il via.
La compagine guidata da Aldino Bellazzini avrà ancora una volta gli occhi tutti puntati addosso, come del resto capita da diversi anni a questa parte. La competizione nazionale a squadre vedrà ai nastri di partenza un totale di 10 società.
Nella giornata inaugurale a completare il calendario si giocheranno Chiavarese – La Perosina, Bocciofila Marenese – Quadrifoglio, Nus – Noventa e Veloce Club Gaglianico.
Dando, poi, un’occhiata al resto delle sfide del girone di andata, il 25 gennaio 2025 gli eporediesi faranno il loro debutto in casa contro il Nus, poi nella terza giornata, il 1° febbraio, renderanno visita al Quadrifoglio, per poi scendere in campo il giorno successivo nella tana della Marenese, sempre in trasferta.
Nel quinto turno sfida interna con il Noventa (l’8 febbraio), sette giorni dopo big match a Pianezza contro la Perosina Boulenciel vice campione tricolore, quindi nella settima giornata, che si disputerà il 22 febbraio, match a Salassa contro la Chiavarese.
A chiudere, il 1° marzo trasferta a Gaglianico, campo sempre ostico, mentre nell’ultima tornata della fase di andata, l’8 marzo 2025, confronto in Canavese contro il Veloce Club. Le gare di ritorno inizieranno, infine, la settimana successiva, per concludersi il 17 maggio, quando saranno definite le squadre qualificate alla fase successiva.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore