giovedì 9 Gennaio 2025
redazione@onsportnews.it
Direttore: Magda Bersini

SAN GIORGIO/NOLE – Bocce: due importanti memorial nel mese di gennaio

I trofei dedicati ad Avetta e Battaglino vedranno impegnati rispettivamente quadrette e terne

SAN GIORGIO/NOLE – Due importanti appuntamenti per gli appassionati dello sport delle bocce, ma anche l’occasione per onorare al meglio due amici che non ci sono più, i quali hanno lasciato un ricordo indelebile in tutti coloro li hanno conosciuti.

A San Giorgio Canavese e Nole, nel mese di gennaio, sono in programma alcuni tornei di primo piano, dove protagonisti saranno pure i giocatori della massima serie tricolore. Si parte dal Basso Canavese e dalla kermesse che andrà in scena nel fine settimana del 4 e del 5 gennaio 2025.

I campi della rinnovata ed accogliente bocciofila gestita dall’Asd Sangiorgese faranno da sfondo al “Memorial Avetta”, competizione che vedrà ai nastri di partenza le quadrette. La manifestazione, di livello nazionale, organizzata sotto l’egida del Comitato Canavesano, prevede ai nastri di partenza le compagini delle categorie ACCC, ACCD, ACDD, ma anche ACDD e BBCC.

Invece il 19 di questo mese l’attenzione si sposterà a Nole, dove il Ponte Masino ed il Comitato di Torino allestiranno una poule riservata alle terne.

Si tratta dell’edizione 2025 del “Memorial Battaglino”, che sui campi ciriacesi metterà di fronte un totale di 16 compagini, in questo caso relative alle categorie AAB, AAC, AAD ed ABC.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE