IVREA/CANAVESE – La CoppAca 2025 di calcio a 11 a livello amatoriale ha sancito anche gli ultimi nomi delle formazioni capaci di superare la selezione degli ottavi, definendo in questo modo la griglia che, prossimamente, animerà i quarti di finale del trofeo targato Acsi.
Gli ultimi nomi usciti sono quelli della Foglizzese e dell’FC Rondissone: i neroverdi hanno conseguito l’accesso alla fase successiva grazie alla rinuncia del Frossini 1993, e di fatto hanno vinto “a tavolino” per 3-0.
E’ toccato, invece, a Mammana, con una rete nel secondo tempo (al minuto numero 68, per la precisione), permettere agli attuali dominatori della SuperLeague girone Argento di piegare la resistenza di un ostico Real Ivrea 2009, finito ko solo di stretta misura (1-0 il punteggio).
A questo punto gli accoppiamenti dei quarti sono i seguenti: la Kanavesana19 se la dovrà vedere con il Piverone Calcio, bella ed incerta la sfida tra Spolina 1968 e Rivara Calcio, scontro tra le protagoniste della SuperLeague Oro quello tra Foglizzese e Montalenghe, mentre a chiudere sarà match combattuto anche l’incontro che opporrà Oratorio Leini e Rondissone 2024.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore