venerdì 4 Aprile 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SALASSA – Le Ciclostoriche protagoniste sulle strade del Canavese

Due giorni intensi e ricchi di significato a giugno, per un evento inserito nel Circuito della Lombardia 2025

SALASSA – Il Circuito delle Ciclostoriche della Lombardia approda in Canavese e più precisamente in quel di Salassa, dove a giugno si terrà la 13esima edizione de “La Canavesana d’Epoca”.  Un doppio appuntamento, sabato 7 e domenica 8, che sarà reso possibile grazie al sapiente lavoro organizzativo del Team Sutalatur, che giocherà in casa, insieme al Fuori Onda Bike, per mezzo anche del patrocinio di Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Comune e Acsi Ciclismo.

Le iniziative che saranno predisposte nell’occasione saranno le seguenti: il 7 giugno spazio ad una pedalata di 30 chilometri, aperta a tutti i tipi di bicicletta, con graditi abbigliamento ed accessori vintage, a cui in serata farà seguito una cena.

Domenica 8, invece, sarà la volta della kermesse d’epoca vera e propria, dove saranno ammessi solo mezzi prodotti prima del 1987. In questo caso, 70 saranno i chilometri da completare, con partenza ed arrivo nel ricetto di Salassa, zona nella quale saranno allestiti un villaggio espositivo ed una mostra scambio, senza dimenticare anche stand a livello gastronomico.

Sarà l’occasione per confermare il grande amore per le due ruote che caratterizza il Canavese, per altro ad una settimana appena dal passaggio, lungo le nostre strade, del Giro d’Italia professionistico 2025.

Ciclostoriche
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE