FRONT – Altra settimana intensa per coloro che hanno preso parte alla nuova tappa degli Internazionali d’Italia Series, l’evento dedicato alla mountain bike che questa volta si è svolto in Toscana. Naturalmente il Team Rock Bike è stato presente, impegnato a tutto tondo nel percorso di crescita dei propri ragazzi.
La pioggia anche in questa competizione, ospitata nella bella cornice dell’Argentario, ci ha messo il suo zampino e ha segnato il tracciato, di per sé già parecchio tecnico, il quale con la presenza del fango si è rivelato parecchio allenante per gli atleti presenti al via.
La compagine frontese, a livello maschile, ha registrato le prestazione degli Under 23 Diego Milan e Manuel Buttarelli: il primo si è distinto conquistando la quarta posizione di classe, risultando per altro pure 12esimo in occasione della corsa Open. Il compagno di squadra, invece, si è classificato 21esimo di classe. Poca fortuna, poi, tra gli Junior per il bravo Francesco Riva, che questa volta è stato costretto al ritiro.
A livello femminile la Rock Bike ha schierato alla partenza Anna Pellegrino e Noemi Buttarelli. L’Under 23 del club frontese ha fatto sua una piazza nella top ten di giornata, concludendo la propria fatica con il settimo posto di categoria. Buona prova anche per la Juniores, che a sua volta ha archiviato la corsa toscana classificandosi decima.




© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore