venerdì 4 Aprile 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VALPERGA – Le ragazze del TC Laghi al via della serie C regionale

Esordio per Alice, Carola e Giorgia nel gruppo B: domenica 30, in casa, affronteranno le rivali del  Country Club Tennis Cuneo

VALPERGA – Prenderà il via domenica 30 marzo 2025, con la gara in casa contro la squadra A del Country Club Tennis Cuneo, l’avventura delle ragazze del TC Laghi Valperga nel Campionato Regionale di serie C dedicato alla specialità.

Saranno l’Under 18 Alice Noascon Fragno (classificata 2.7), Carola Pomatto (3.3) e Giorgia Moro (4.1) le tre atlete del sodalizio canavesano che scenderanno in campo nel gruppo B di una prima fase della stagione dove saranno chiamate ad affrontare rivali di tutto rispetto.

La compagine altocanavesana, oltre alle toste avversarie della Provincia Granda, dovranno vedersela poi il 6 aprile con le novaresi del TC Piazzano Ebano (in trasferta) e successivamente domenica 13 con il TC Settimo (nuovamente sui campi di casa).

Il TC Laghi a livello femminile, squadra seguita con attenzione dai maestri Stefano Guglielmetti ed Andrea Ceccarello, parte senza pressioni particolari (non sono previste retrocessioni nel 2025), compagine conscia del fatto di avere di fronte team preparati e tosti. Il compito, quindi, delle ragazze altocanavesane è di togliersi per quanto possibile il maggior numero di soddisfazioni e continuare nella la propria crescita e preparazione personale, portando avanti il buon nome di un circolo che, col passare delle stagioni, è diventato punto di riferimento non solo in Canavese.

Per la cronaca, nel gruppo A, a completare il tabellone complessivo dei team al via del Campionato di serie C, troviamo il Tennis Ghiffa (Verbania), la formazione B del Country Club Cuneo, il Momy Sport Village di Rivalta, lo Sporting Chivasso ed il Villaforte di San Salvatore Monferrato (Alessandria).

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE