giovedì 9 Gennaio 2025
redazione@onsportnews.it
Direttore: Magda Bersini

CIRIÈ – Serie C interregionale: la Pnc deve rifarsi dopo un periodo no

Sesto in campionato, ma non molto distante dal quarto posto, il quintetto del Nole Cirié arriva da una serie negativa di tre match

CIRIE’ – Quattordici punti fatti segnare in 12 match disputati (ne manca uno alla fine del girone di andata). Piazza numero 6 in classifica, due lunghezze di distanza dalla “medaglia di legno”, sei invece dal podio basso del girone C della Conference Nord Ovest del basket di serie C interregionale. Infine, 888 punti realizzati, 853 quelli subiti ed ultima uscita disputata segnata dalla sconfitta interna, per 60-65, con il Novara.

Sono questi i numeri che caratterizzano la parte iniziale di stagione della Pallacanestro Nole Cirié che si è conclusa con la fine del 2024. I ragazzi di coach Granello si stanno difendendo egregiamente, anche se nell’ultimo periodo, prima delle feste natalizie, una striscia negativa di tre ko ha un po’ rallentato il quintetto canavesano.

Tourè e compagni, comunque, sono consapevoli di avere le carte in regola per fare meglio e puntare a risalire la china. Non a caso, la ripresa del campionato mette la Pnc di fronte ad un mese di gennaio 2025 dove devono arrivare delle risposte importanti, al fine di presentarsi al via del girone di ritorno con la possibilità di lottare per una posizione di prestigio in campionato.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE