venerdì 4 Aprile 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SAN GIORGIO – Le bocce al femminile protagoniste domenica 30

I campi della bocciofila bassocanavesana saranno sede della final four della Promozione Ovest

SAN GIORGIO – Con la squadra maschile di Prima Categoria ferma questa settimana (il trofeo osserva, infatti un turno di riposo), la bocciofila di San Giorgio è pronta comunque ad aprire le proprie porte, in occasione di un importante evento, dedicato in questo caso al settore femminile. La “final four” dedicata alle bocce al femminile, per ciò che concerne la Promozione Ovest stagione 2025, sarà ospitata proprio nella struttura bassocanavesana, dove le migliori formazioni sin qui messesi in luce andranno a caccia del successo.

I campi di Strada per Ozegna 4, domenica 30 marzo, saranno sede delle gare targate Fib, le quali vedranno, alle ore 9, andare prima in scena le due semifinali. Da una parte si affronteranno la Centallese e l’Almesina, dall’altra opposte nell’occasione saranno invece il La Concordia e la squadra del Perosini.

Le due vincentrici si affronteranno successivamente nel pomeriggio, per l’ultimo atto che si aprirà dalle ore 14.30, mentre a chiudere l’intensa giornata “in rosa” saranno le premiazioni, che si terranno a seguire.

bocce
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE