MONTANARO – Se questa non è una “fuga”, poco ci manca. La squadra maschile del Montanaro, impegnata nella pallavolo di serie D, piega faticando un po’ di più solo nel terzo set il Busca e grazie alla concomitante sconfitta della rivale più diretta si porta a +5 in classifica, prendendo così il pieno comando del girone A.
Capitan Andrea Sajeva e compagni hanno fatto il loro dovere sabato sera, in occasione della 22esima giornata del trofeo 2024-2025, ma senza dubbio ad aiutare in maniera importante i canavesani nell’allungare rispetto alla seconda è stata la caduta del Villanova Volley a Torino, contro il San Paolo, sempre con il risultato di 3-0.
Questo ha fatto sì che con i nostri a quota 57 ed i rivali della Provincia Granda a 52 si sia venuto a creare un importante divario in graduatoria, quando mancano al termine della stagione regolare 4 turni (nella 24esima giornata ci sarà tra l’altro proprio lo scontro diretto, in programma ad Arè di Caluso).
Uno “strappo” che conferma la forza della Conad Montanaro, compagine che sino a questo momento ha messo in mostra un gioco efficace, rivelandosi squadra compatta e di qualità, in grado per tutta la stagione di essere ai vertici della categoria.
Con soli 3 punti concessi nell’arco di tutto l’anno, un’unica sconfitta (per altro al tie break) e un striscia positiva attuale di sette match vinti, tutti in maniera piena, i canavesani sono senza ombra di dubbio in pienissima corsa per fare loro il traguardo promozione.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore