CASELLE – Il sogno del Caselle Woman nel campionato di Promozione di calcio femminile continua, con le rossonere che il prossimo 27 aprile torneranno in campo per giocarsi le proprie chance in vista del salto nel trofeo di Eccellenza.
Dopo il terzo posto nella regular season (anche se le ragazze di coach Petrone a lungo hanno condotto il girone A, mettendosi in luce anche in Coppa), le nostre ora hanno il compito di prendersi uno dei due “pass” a disposizione al termine del girone a 4 che si è aperto ad inizio aprile.
E la partenza per il Caselle è stato decisamente positivo, con il successo interno per 3-1 con Gravellona San Pietro (firmato da Lyasy, Tezze e Valentina Pellizzaroli) che è valso il balzo in vetta alla classifica, al pari dell’Accademia Torino Calcio, la quale a sua volta ha iniziato alla grande, travolgendo l’Academy Pro Vercelli per 4-0.
Si tratta di un gruppo tosto, con rivali di primo livello, ma la compagine femminile che difende i colori del club guidato dal presidente Nicandro Pertosa ha tutta l’intenzione di conquistarsi il passaggio del turno. Adesso delicata sfida proprio contro una Pro arrabbiata e ferita, match delicato e importante, perché è fondamentale dare continuità all’ottimo risultato dell’esordio, anche per eventualmente tagliare fuori dalla corsa promozione una rivale tra le più forti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore