mercoledì 30 Aprile 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

IVREA/CANAVESE – CoppAca: Rondissone e Spolina vincenti nei quarti di finale

I primi eliminano l'Oratorio Leini, i secondi hanno avuto bisogno dei supplementari per eliminare il Rivara

IVREA/CANAVESE – Rondissone e Spolina 1968 (nella foto) proseguono la loro corsa nella CoppAca dedicata al calcio a 11. Il trofeo edizione 2025 è giunto ai quarti di finale, dove due delle sfide da disputare sono andate in scena in questi giorni (tra il 22 ed il 24 aprile, per la precisione), dando i primi verdetti.

Da una parte, la capolista della SuperLeague girone Argento dimostra di non sbagliare praticamente nulla neppure in questa competizione, piegando la resistenza dell’Oratorio Leini. Primo tempo chiuso sul punteggio di 1-1, con vantaggio ospite di El Kas, pareggio di Prezioso. Nella seconda frazione ancora El Kas e poi Pedol trovano la via della rete, marcature che aprono le porte al turno successivo al Rondissone.

Sono, invece, serviti i supplementari in quel di Cossano per decidere l’altra gara di Coppa sin qui andata in scena: nei tempi regolamentari, e più precisamente nella ripresa, il Rivara si spinge avanti con Bena al 52′, ma tre minuti bastano a Tirelli per pareggiare il conto. Negli extra time è Masserano a siglare la rete che decide la contesa e qualifica lo Spolina.

Adesso i nomi delle altre semifinaliste usciranno dai confronti tra Foglizzese e Montalenghe Calcio, nonché tra Kanavesana19 e Piverone Calcio, che sono in calendario prossimamente.

Rondissone e Spolina
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE