SAN GIORGIO – Dopo la piena riuscita del “Memorial Avetta”, che ha visto la bellezza di 70 formazioni ai nastri di partenza, a fine gennaio 2025, esattamente domenica 26, le bocce saranno nuovamente protagoniste grazie all’impegno della Asd Sangiorgese.
Sotto l’egida della Federazione Italiana Bocce, in collaborazione con il Comitato Territoriale Canavesano e con l’autorizzazione di quello Piemontese, il sodalizio nostrano allestirà nell’occasione lo storico “Memorial Bertino”.
In questo caso la manifestazione è aperta alle “quadrette” senza vincolo di società, dove ai nastri di partenza saranno consentite formazioni appartenenti alle categorie BCCC, BCCD, BCDD ed inferiori, le quali si affronteranno con la formula delle gare ai 13 punti, con durata massima consentita di 2 ore.
Il “Memorial Bertino”, le cui adesioni sono aperte sino al prossimo 21 gennaio, tornerà a vedere al centro dell’attenzione la rinnovata ed accogliente struttura di Strada per Ozegna 4, un piccolo grande fiore all’occhiello per la comunità di San Giorgio Canavese e per la sua locale bocciofila.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore