mercoledì 5 Febbraio 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

VOLPIANO/LEINI – Calcio a 5 serie A: la L84 pronta a riscattarsi

I neroverdi, contro il Cosenza, decisi a cancellare in fretta la beffarda sconfitta di Catania

VOLPIANO/LEINI – Dimenticare in fretta la beffa di Catania e ripartire nel modo migliore. Sono gli obiettivi della L84, che nella serata di venerdì 17 gennaio 2025, alle ore 20.30, è attesa dalla gara di anticipo (una delle quattro in programma in questo turno) relativa alla 14esima giornata della serie A di calcio a 5.

I neroverdi di mister Paniccia mercoledì hanno perso l’occasione per tornare dalla tana del Meta, secondo in classifica, con un punto prezioso. La beffa è arrivata a 10 secondi dalla fine, quando in superiorità numerica (non sfruttata a dovere in zona realizzativa) i nostri hanno incassato il goal del definito 3-2, al termine di un’azione scaturita da calcio piazzato.

La rabbia sportiva per un risultato che non ripaga i torinesi delle cose buone fatte vedere nel match in terra sicula deve servire da spinta, in vista del confronto che sarà valido per la penultima giornata del girone di andata.

In arrivo al “PalaMaggiore” di Leini c’è il Pirossigeno Cosenza, quintetto che al momento ha all’attivo 11 punti e naviga nella zona bassa della graduatoria, con una sola lunghezza in più rispetto ai play out e due in confronto alla retrocessione diretta.

Un test tutt’altro da sottovalutare, visto il bisogno di punti dei calabresi, che però troveranno una L84 pronta a non lasciare nulla al caso, visto che il ko di Catania ha fatto perdere terreno ai nostri rispetto a Napoli e Genzano, mentre ha portato più vicino la Roma 1927, ora a -1 dai canavesani.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE