mercoledì 5 Febbraio 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

CANAVESE – Esordio interno a Salassa per la Brb Ivrea

Nella sfida con il Nus gli eporediesi si troveranno di fronte Matteo Golfetto di Romano

CANAVESE – Esordio casalingo, sabato 24 gennaio 2025, per la Brb Ivrea di bocce. La compagine guidata dai mister Bellazzini e Birolo è attesa, infatti, dalla sua prima contesa davanti al pubblico amico, che si giocherà sui campi della bocciofila di Salassa.

I campioni in carica della serie A al maschile, dopo l’ottimo esordio di Mondovì, affronteranno i valdostani del Nus, reduci al loro volta dal ko con il Noventa. Gli eporediesi, oltre a giocare contro alcune alcune vecchie conoscenze della disciplina, affronteranno pure quel Matteo Golfetto di Romano Canavese che è una delle giovani promesse delle bocce nostrane.

Il programma del secondo turno di andata prevede, poi, i match tra Quadrifoglio e Noventa, la sfida in terra biellese tra Gaglianico e Marenese, le sfide La Perosina Boulenciel – Produttori di Govone e Veloce Club – Chiavarese.

A livello femminile domenica 26 gennaio si giocherà la terza giornata della massima serie, dove ricordiamo ci sono due ragazze del Canavese impegnate, ovvero Arianna Falletti (che vesti i colori del Cussignacco) ed Alessia Costanzo (la quale, invece, è tesserata per l’Auxiulim Saluzzo).

La prima delle due giocatrici/amiche sarà di scena in casa della Spilimberghese, confronto nel quale andare alla ricerca della prima vittoria della stagione per il club friulano, mentre invece la seconda osserverà un turno di riposo insieme alla sua società.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE